Ristorazione
al Martinsheim
La nostra cucina si impegna ogni giorno per proporre sempre una dieta varia e nutriente ai nostri ospiti e, per quanto possibile, cerca di assecondare le loro abitudini alimentari. Qualità e quantità del cibo sono commisurate alle esigenze dietetiche dei residenti della casa. Il Martinsheim lavora a stretto contatto con la dietista del distretto sanitario, che monitora la situazione con visite regolari. La cucina prepara anche diete speciali prescritte dal medico e in consultazione con la dietista.
Il menu giornaliero viene prontamente comunicato ai residenti, ogni pasto è accompagnato da una bevanda a piacere - acqua minerale, succhi e tè sono a disposizione gratuitamente in qualsiasi momento.
Di norma, i pasti vengono consumati nella sala da pranzo o nelle zone pranzo dei rispettivi soggiorni.
La sala da pranzo, decorata e abbellita da alcuni residenti della casa e dal personale di cucina, offre un luogo piacevole per trascorrere il tempo e serve quindi come luogo di comunione e convivialità. Per permettere ai residenti di consumare i loro pasti in tranquillità, chiediamo a parenti e conoscenti di programmare le visite in sala da pranzo in orari diversi da quelli dei pasti. Vi ringraziamo per la comprensione.
- Colazione: dalle 8:00
- Pranzo: alle 11:10 in zona residenziale - alle 11:30 in sala da pranzo
- Cena: alle 17:40 in zona residenziale - alle 18:00 in sala da pranzo
Bar
Il Martinsheim dispone di un accogliente bar interno, gestito dai volontari e a disposizione dei residenti e dei visitatori.
- Mattino: dalle 9:30 alle 11:30
- Pomeriggio: dalle 15:30 alle 17:30